FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al Parco Valentino esordio per la Mazda CX-30

Il nuovo crossover costerà da 24.750 euro

Se vi piacciono le linee sportive di Alfa Romeo Tonale e siete dalle parti del Parco Valentino a Torino, allora andate a vedere anche la Mazda CX-30. In fatto di dinamicità, il Suv compatto giapponese ha molto da dire e per il pubblico italiano è una novità assoluta. Andrà a porsi tra i modelli CX-3 e CX-5 e in Italia arriverà a listino a settembre.

Mazda lancia lʼoperazione CX-30

Lungo 4,39 metri, con una silhouette tanto dinamica quanto elegante, Mazda CX-30 è un modello inedito, un crossover di segmento C con dotazioni premium. È equipaggiato con i più evoluti sistemi di assistenza alla guida di serie, racchiusi nel pacchetto “iActivsense”. E poi ha di serie i fari a LED con controllo automatico, il sistema dʼinfotainment di nuova generazione con display da 8,8 pollici e navigatore integrato. Altre informazioni sono reperibili via social, grazie a “Mazda CX-30 Community Lab”, una comunità online lanciata il 18 giugno scorso che ha il compito di tenere vive le informazioni sul nuovo modello.

Il nuovo crossover Mazda sarà disponibile con una gamma di motori benzina ibrido, diesel e il rivoluzionario propulsore benzina Skyactiv-X, anch’esso ibrido. Tutte le motorizzazioni potranno essere associate alla trasmissione manuale o automatica e alla trazione a due o quattro ruote motrici. Mazda CX-30 arriverà nelle concessionarie italiane a settembre con un listino compreso tra i 24.750 e i 33.950 Euro.

Alla 5° edizione del salone del Parco Valentino si festeggiano poi i 30 anni della MX-5, lʼiconica spider Mazda, che sarà protagonista di un raduno e una sfilata per le vie di Torino. Allo stand è presente la versione speciale 30th Anniversary.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali