FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, sposa il suo fratellastro: i due rischiano fino a 15 anni di carcere

Non sono cresciuti insieme, ma hanno lo stesso padre

Usa, sposa il suo fratellastro: i due rischiano fino a 15 anni di carcere

Debby e Joy, di 50 e 37 anni, dicono che il loro è stato un amore a prima vista. Dopo 15 anni di fidanzamento si sono sposati in Florida. Per 10 anni però hanno dovuto tenere nascosta la loro relazione ai familiari perché i due sono fratellastri: hanno lo stesso padre. Negli Stati Uniti è illegale il matrimonio tra fratelli, ma loro sono riusciti a ingannare l'anagrafe visto che hanno cognomi diversi: ora rischiano fino a 15 anni di prigione e una multa dai 18 ai 24mila dollari.

Debby aveva 35 anni e Joe 23 quando si sono incontrati per la prima volta. "Anche se siamo fratelli e abbiamo lo stesso sangue non siamo cresciuti insieme", ha detto la donna al Sun. Debby, infatti, è stata adottata da piccola, ma una volta cresciuta ha voluto a tutti i costi trovare i suoi genitori naturali. E' così che a 35 anni ha pagato un investigatore privato per rintracciarli. "Quando li ho incontrati, mio padre mi ha detto che avevo un fratellastro di nome Joe e mi hanno mostrato una foto". La donna si è messa subito alla sua ricerca e si è incontrata con lui a New York. 

"Suona come un cliché, ma quando ci siamo guardati negli occhi per la prima volta, ci siamo innamorati". La sera dopo il loro primo incontro Joe ha chiesto a Debby di uscire e ha rivelato alla donna di aver provato anche lui la stessa sensazione quando l'ha incontrata. Dopo due settimane i due già vivevano insieme, ma se qualcuno della loro famiglia veniva a trovarli Joe dormiva nella stanza degli ospiti e fingevano di essere semplicemente fratello e sorella.

Per 10 anni hanno tenuto nascosta la loro relazione. "Ero molto nervosa all'idea di rivelare ai familiari che Joe e io stavamo insieme. Ma quando lo abbiamo fatto molti ci hanno risposto che se lo immaginavano. E' andata meglio del previsto: tutti hanno detto che per loro era importante solo che fossimo felici". 

Debby e Joe si sono sposati al Comune. "Abbiamo voluto farlo anche se è illegale, ci amiamo troppo e non ce ne importa. Non si sono accorti che siamo fratelli perché abbiamo cognomi diversi". Per legge rischiano fino a 15 anni di prigione e una multa che va dai 18 ai 24mila dollari.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali