FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, scrive sms al padre morto da quattro anni| Qualcuno le risponde: “Vorrei che mia figlia fosse come te”

Chastity Patterson è rimasta stupita dal messaggio inviato da Brad, l'uomo a cui era stato riassegnato il numero, che ha perso la sua bambina in un incidente d'auto

Per quattro anni ha scritto sms al numero di telefono del padre morto di tumore. Poi all’improvviso è arrivata una risposta da un estraneo, che cinque anni fa ha perso sua figlia in un incidente d’auto: "Ciao tesoro, non sono tuo padre, ma i tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita". Chastity Patterson, una 23enne di Newport (Stati Uniti) ha raccontato l’accaduto in un post su Facebook, che è subito diventato virale: “Ho scritto a mio padre tutti i giorni per gli scorsi quattro anni per tenerlo al corrente su come trascorro le mie giornate. Oggi mi è arrivato il segno che va tutto bene e che posso lasciarlo riposare in pace”.

Brad, questo il nome dell’uomo che ha ricevuto i messaggi per quattro anni, ha ereditato il numero telefonico del padre di Chastity. Una prassi che è frequente negli Stati Uniti quando ci sono recapiti inattivi. Lo scorso giovedì 24 ottobre ha deciso di rispondere alla ragazza: "Sei una donna straordinaria  e mi sarebbe piaciuto che mia figlia fosse diventata come te”.

 

La riposta è arrivata nel giorno del quarto anniversario della morte del padre di Chastity, ricordato dalla figlia con un messaggio: “Sono trascorsi quattro anni da quando ti ho perso e non passa un singolo giorno senza che io non senta la tua mancanza. Ho finito il college e mi sono laureata con il massimo dei voti! Mi sono innamorata e mi si è spezzato il cuore, ma ho sollevato la testa e sono diventata una donna ancora più forte. Ho perso tutti i miei amici e ho toccato il fondo, ma ho trovato qualcuno che è entrato nella mia vita e mi ha salvata. Sto facendo tutto molto bene, saresti così orgoglioso della donna che sono diventata. Voglio solo dirti che ti voglio bene e che mi manchi tantissimo”.

 

 

L’uomo dall’altra parte del telefono ha ringraziato Chastity: “Ciao tesoro, ho ricevuto tutti i tuoi sms negli ultimi quattro anni. Attendo con ansia i tuoi messaggi mattutini e i tuoi aggiornamenti notturni. Mi chiamo Brad, ho perso mia figlia in un incidente d’auto nell’agosto 2014 e i tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita”. Brad considera i messaggi della ragazza come “un messaggio di Dio” e ha spiegato di non aver risposto per tutti questi anni per la paura di deluderla.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali