FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un veggente tedesco: "Madeleine McCann è morta, so dov'è sepolta"

La piccola era scomparsa nel 2007 in Portogallo mentre era in vacanza con la famiglia: dopo 14 anni la sua sorte è ancora avvolta dal mistero

"Maddie McCann è morta": l'annuncio della Procura tedesca

Il corpo di Madeleine McCann, la bimba britannica scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007 durante una vacanza con la famiglia, sarebbe sepolto in una foresta a pochi chilometri di distanza dal luogo della sparizione. A sostenerlo è un veggente, il tedesco Michael Schneider, che in passato ha aiutato la polizia a ritrovare i resti di persone scomparse. Ora le autorità stanno vagliando le sue affermazioni.

Secondo il tabloid britannico Mirror, che riporta in esclusiva la notizia, Schneider ha confermato alla polizia che Madeleine “purtroppo è morta, ed è sepolta in Portogallo a nord-est di Lagos”, città vicina a Praia da Luz dove la famiglia McCann era in vacanza nel 2007. Schneider, 50enne ex giornalista televisivo, ha spiegato al quotidiano che "non fornisco queste informazioni con leggerezza e senza mettermi costantemente in discussione, perché sono consapevole della responsabilità di ciò che faccio".

 

 

Il sensitivo nel corso degli anni ha comunicato alla polizia la presunta posizione di diverse persone scomparse, intervenendo anche nel caso dei coniugi Neumair (uccisi dal figlio Benno a gennaio). Già 8 anni fa, nel 2013, Schneider aveva detto alla polizia che Maddie era morta ed era sepolta in Portogallo, ma gli scavi nell'area indicata dal veggente non avevano dato esito.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali