FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

Trump: "Delinquenti i Paesi Nato che non pagano, incoraggerei la Russia ad attaccarli" | Stoltenberg: "Noi siamo pronti a difendere ogni alleato"

Biden: "Trump vuole dare a Putin luce verde per più violenze". Musk smentisce di aver venduto terminali Starlink a Mosca

La guerra in Ucraina giunge al giorno 719.

Donald Trump ha dichiarato che incoraggerebbe la Russia a fare "quel diavolo che vuole" a qualsiasi Paese membro della Nato che non rispetti le linee guida di spesa per la difesa, ammettendo che non rispetterà la clausola di difesa collettiva se rieletto. "Se non paghi sei un delinquente. Non ti proteggerei". La replica di Stoltenberg: "Noi siamo pronti a difendere ogni alleato". Biden all'attacco: "Trump vuole dare a Putin luce verde per più violenze".

  • 12 feb

    Zelensky proroga la legge marziale e la mobilitazione generale

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha firmato le leggi che prorogano la legge marziale e la mobilitazione generale in Ucraina dal 14 febbraio per 90 giorni, fino al 13 maggio. Ne danno notizia i media locali tra cui Ukrinform. Il giorno in cui la Russia ha lanciato la sua invasione dell'Ucraina, il 24 febbraio 2022, la legge marziale era stata introdotta nel Paese, dove più volte era stata annunciata la mobilitazione generale. Successivamente sia l'una sia l'altra sono state più volte prorogate. 

  • 12 feb

    Kiev: nella notte abbattuti 14 droni russi su 17

    Le forze russe hanno attaccato l'Ucraina nella notte con 17 droni kamikaze, 14 dei quali sono stati abbattuti dalle difese aeree di Kiev. Lo ha reso noto su Telegram l'Aeronautica militare ucraina. Sono stati lanciati anche missili guidati antiaerei S-300 e un missile guidato Kh-59, che è stato distrutto.

  • 11 feb

    Biden: "Trump vuole dare a Putin luce verde per più violenze"

    Joe Biden attacca Donald Trump per le sue dichiarazioni "spaventose e pericolose" sulla Nato: "Vuole dare la luce verde" a Vladimir Putin per più "guerre e violenza", dice il presidente degli Stati Uniti.

  • 11 feb

    Musk: "Starlink alla Russia? Categoricamente falso"

    "Numerose informazioni false sostengono che SpaceX stia vendendo i terminali Starlink alla Russia. E' categoricamente falso. Nessuno Starlink è stato venduto direttamente o indirettamente alla Russia". Lo afferma Elon Musk su X.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali