FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trump: "Costretto a New York da un processo show, dietro c'è Biden"

Il tycoon attacca il presidente Usa: "E' incompetente, con lui alla guida il nostro Paese non sopravviverà altri quattro anni"

Trump:
Afp

"Sono costretto a New York per un processo-show dovuto a Joe Biden".

Lo ha dichiarato Donald Trump, attaccando il procuratore di Manhattan Alvin Bragg e citando "esperti legali" secondo i quali "non c'è alcun reato" nel procedimento in corso per i soldi alla pornostar. "Mi perseguitano perché sono candidato alla Casa Bianca e sono avanti" nei sondaggi. I Democratici "hanno rubato le elezioni del 2020 e non gli consentiremo di farlo nel 2024", ha aggiunto l'ex presidente americano.

Trump:
Tgcom24

 

"Se Biden vince perde la classe media, io taglio le tasse"

 "Biden - ha detto Trump nel corso di un comizio a Wildwood, New Jersey - vi vuole aumentare le tasse. Se vince le elezioni, a perderci è la classe media. Con me avrete un grande taglio delle tasse. Questo potrebbe essere il rally più grande della storia. Vinceremo in New Jersey e in tanti altri stati", ha aggiunto l'ex presidente promettendo di rilanciare la "Maganomics" per rilanciare l'economia.

 

"Con Biden gli Usa non sopravviveranno altri quattro anni"

 Trump ha quindi detto che Biden è "incompetente": "il nostro Paese non sopravviverà altri quattro anni" con lui alla guida. L'ex presidente ha attaccatto l'attuale inquilino della Casa Bianca per l'inflazione, mettendo in evidenza come il bacon sia "aumentato del 79%".

 

 

"Con Biden c'è un'invasione di migranti"

 "Con Biden c'è un'invasione" di migranti, "non ce lo possiamo permettere", ha aggiunto Trump ricordando che, sotto la sua guida, l'aborto sarà un tema deciso a livello statale. L'ex presidente ha quindi ringraziato i giudici della Corte Suprema per essere stati coraggiosi sull'aborto. "Voglio dire buona festa della mamma a tutte le mamme d'America, anche a mia moglie Melania", ha osservato Trump.

 

"Ue inondata da auto cinesi, non lo permetterò negli Usa"

 "L'Europa è inondata di auto cinesi. Non permetterò che questo accada nel nostro Paese", ha assicurato Trump. "Quando Emmanuel Macron ci minacciava con una tassa sulle nostre aziende, gli ho detto che avrei imposto dal giorno dopo dazi del 100% su tutti i vini e lo champagne francese e così la Francia non ha imposto alcun dazio. Ho fatto molti affari così, anche con l'Italia", ha affermato.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali