Il militare ha trucidato 26 persone prima di essere colpito. "Una strage senza precedenti"., l'ha definita il premier thailandese Prayut Chan-O-Cha
Il soldato che sabato ha aperto il fuoco all'esterno di un centro commerciale di Khorat, nel Nordest della Thailandia, trucidando 26 persone è stato a sua volta ucciso. Dopo il gesto, il sergente, 32 anni, si era asserragliato all'interno del mall per ore. Successivamente le forze speciali avevano preso il controllo della struttura.
L'uomo è stato ucciso "trenta minuti fa", ha affermato il capo delle forze speciali, Jirabhob Bhuridej. Il ministero della Salute e il capo della polizia hanno confermato l'uccisione dell'assalitore. "Una strage senza precedenti"., l'ha definita il premier thailandese Prayut Chan-O-Cha. Secondo quanto riferito dal primo ministro, il sergente, 32 anni, avrebbe compiuto il massacro per un "problema personale" legato alla vendita di una casa. L'uomo è stato ucciso in seguito ad un blitz delle forze speciali nel mall.