FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa 2016, la modella Emily Ratajkowski sostiene Sanders: "Porterà cambiamento"

La 24enne irrompe alle primarie democratiche intervenendo al comizio in New Hampshire: "È in gioco il nostro futuro". E attacca Hillary Clinton - Dopo i caucas dellʼIowa si torna a votare: occhi puntati sul New Hampshire - Corsa alla Casa Bianca, lʼex sindaco di New York Bloomberg: "Ci sto pensando"

Usa 2016, la modella Emily Ratajkowski sostiene Sanders:
facebook

La modella e star del web Emily Ratajkowski irrompe nella campagna elettorale statunitense.

La 24enne, molto nota in Rete, ha infatti deciso di appoggiare Bernie Sanders alle primarie democratiche. E non si è limitata a qualche post su Facebook ma è salita sul palco durante un comizio in New Hampshire: "È in gioco il nostro futuro, un futuro in cui credere - ha detto -. Bernie ci offre quello di cui abbiamo bisogno, può portare un cambiamento reale".

Usa 2016, la modella Emily Ratajkowski sostiene Sanders: "Porterà cambiamento"

Dalle passerelle a #escile - Modella e attrice nata nel 1991 da papà polacco-irlandese, nei mesi scorsi Emily Ratajkowski ha ottenuto grande popolarità online come "co-protagonista", con Lucia Javorcekova, del fenomeno-social esploso con l'hashtag #escile.

L'attacco a Hillary - Indossando una maglia rosa con la scritta "Bernie", con il simbolo del genere femminile al posto della i, Emily ha attaccato la principale rivale di Sanders, Hillary Clinton: "Sì, voglio una donna presidente in modo da poter dire a mia figlia, un giorno, che potrà diventare anche lei presidente degli Stati Uniti. Ma voglio che la mia prima donna presidente sia più di un simbolo, voglio che abbia politiche che possano rivoluzionare il Paese".

L'endorsement per Sanders - "Bernie è libero dagli interessi privati e da quelli delle grandi società - ha continuato - per fare in modo che le famiglie abbiano più assistenza per i bambini, permessi di maternità e uguaglianza salariale. Azioni che riguardano direttamente le donne".