FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trump contro Hillary:"Inadatta, non nomina neppure l'Islam radicale"

Duro affondo del candidato repubblicano alla Casa Bianca contro la rivale: "Eʼ di proprietà di Wall Street, non farà mai le riforme"

Non si fa attendere la replica di Donald Trump a Hillary Clinton, che ha chiesto agli americani di non affidare al tycoon la presidenza e i codici nucleari.

"Il rifiuto di Hillary di nominare l'Islam radicale, mentre preme per un incremento del 550% dei rifugiati, è un'altra prova che non è adatta a guidare il Paese", scrive su Twitter il candidato repubblicano alla Casa Bianca.

Il tycoon, poi, critica le scelte prese dalla Clinton quando ricopriva il ruolo di segretario di Stato americano (dal 2009 al 2013): "Le guerre di Hillary in Medio Oriente hanno provocato distruzione, terrorismo e l'Isis nel mondo".

E prosegue: "La visione della Clinton è un mondo senza frontiere dove la gente che lavora non ha alcun potere, alcuna occupazione, alcuna sicurezza".

"E' di proprietà di Wall Street" - Poi l'affondo: "Hillary non riformerà mai Wall Street. Lei è di proprietà di Wall Street", dichiara Trump facendo riferimento al discorso della Clinton, che ha promesso un controllo della Borsa di New York strappando l'applauso di Bernie Sanders, che ha cavalcato questo tema durante le primarie.