FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mosca, ecco il Trivial Pursuit Hotel: più sai e meno paghi

Si tratta della prima struttura al mondo dove si accetta il pagamento in conoscenza, ma attenzione agli errori...

Mosca, ecco il Trivial Pursuit Hotel: più sai e meno paghi - foto 1
you-tube

La conoscenza apre la mente, ma da ora può anche aprire le porte di un'hotel di lusso e servire come moneta di scambio.

In Russia vicino a Mosca, sta per nascere il Trivial Pursuit Hotel, una struttura interamente dedicata ad uno dei giochi di società più famosi del mondo. Per prenotare un soggiorno sarà necessario rispondere ad alcune domande che rispetteranno i temi e il format del gioco. Ma non è finita qui. Durante il soggiorno, i villeggiatori saranno sottoposti ad altri quesiti attraverso i quali potranno ricevere dei benefit aggiuntivi per la loro vacanza. Rispondendo correttamente, infatti, si potrà avere la possibilità di implementare il proprio soggiorno attraverso un trattamento benessere, un televisore gigante, un letto luxury, una cena gourmet e molto altro ancora.

Il sito dell'hotel, situato a 46 Km da Mosca, parla chiaro: “Benvenuti al TrivialPursuit Hotel, il primo hotel al mondo dove si accetta il pagamento in conoscenza”. A disposizione dei viaggiatori uno splendido cottage a due piani con tre camere da letto, sauna, camino e area barbecue. Se si è abbastanza bravi si potrebbe addirittura vincere il soggiorno stesso, ma attenzione agli errori, che potrebbero addirittura complicare e non poco la permanenza. Se le risporste saranno errate, ad esempio, il televisore di ultima generazione potrà essere sostituito da un apparecchio in bianco e nero che trasmetterà solo classici russi senza sottotitoli. In questo modo, la vacanza perfetta potrebbe trasformarsi in un vero e proprio incubo. La struttura è temporanea e rimarrà aperta dal dal 20 maggio al 14 giugno 2019.