Malesia, imprenditore regala a 60 dipendenti una vacanza in un resort a 5 stelle
"Tutto lo staff è felice" commenta l'imprenditore in un post sul suo profilo Instagram

Una vacanza di lusso insieme a tutto il suo staff.
A pagare il soggiorno in un resort sulla spiaggia di Langkawi, un arcipelago nel nord-ovest della Malesia è un giovane imprenditore malese di 30 anni, Khairul Aming, a capo di una florida azienda che produce salse chili conosciute come "sambal".
Cinque giorni di ferie nel lusso
Biglietti aerei gratuiti, soggiorno hotel 5 stelle tutto spesato dall’amministratore delegato con camere vista mare, cena di gala, gite ed escursioni. Questa la vacanza da sogno offerta da Aming ai suoi sessanta dipendenti dopo aver chiuso l'azienda per una settimana. Eppure, il giovane imprenditore non è nuovo a gesti di questo tipo. Già in passato aveva omaggiato i lavoratori della sua azienda con vacanze e buoni gratuiti. La vacanza è stata fedelmente documentata sul profilo Instagram di Aming con scatti e video che lo ritraggono insieme al suo staff durante escursioni, partite di beach volley, cene, tuffi e bagni in mare. "Tutto lo staff è felice", scrive l'imprenditore nella didascalia.
La gita
I lavoratori si sono goduti anche una gita in catamarano privato, con vasca idromassaggio inclusa. Hanno poi trascorso la giornata su una spiaggia paradisiaca e sono andati a vedere il tramonto. Poi hanno affittato delle moto d'acqua, visitato le grotte e un acquario. Si sono infine divertiti con lo snorkeling e hanno ricevuto buoni per fare shopping. La notizia e il profilo di Aming sono diventati virali e hanno attirato centinaia di like e commenti da tutto il mondo.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali