FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Biden: altri 11 milioni alle organizzazioni umanitarie in Libia

Biden: altri 11 milioni alle organizzazioni umanitarie in Libia - foto 1
Afp

Gli Stati Uniti offriranno ulteriori 11 milioni di dollari alle organizzazioni locali e internazionali che stanno aiutando la Libia dopo le inondazioni.

Lo ha annunciato il presidente americano, Joe Biden ,sottolineando che il Dipartimento di Stato e l'Usaid aiuteranno a coordinare la consegna degli aiuti a coloro che ne hanno più bisogno. "Accanto alla popolazione libica in questo momento difficile, gli Stati Uniti restano impegnati a sostenere una cammino verso un governo liberamente e correttamente eletto in Libia in grado di rispondere in modo efficace ai bisogni della popolazione", ha osservato Biden.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali