FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

Netanyahu a Putin: avanti fino alla distruzione dei terroristi | Israele: ucciso il capo della shura di Hamas | Oms: aiuti dentro Gaza o sarà la catastrofe

Capo Shin Bet: "L'attacco subito è mia responsabilità". Scelti i 2mila soldati Usa per aiutare Israele. Oms: "Aiuti a Gaza entro 24 ore o sarà la catastrofe". Aperto il valico con l'Egitto per gli stranieri ma non si può entrare per portare aiuti

Fotogallery - I palestinesi alla ricerca dei sopravvissuti sotto le macerie degli edifici di Gaza distrutti dai raid israeliani

La guerra tra Hamas e Israele prosegue con nuovi raid a Gaza e altre vittime.

Tra queste figurano anche 14 membri del personale dell'agenzia umanitaria dell'Onu per i rifugiati palestinesi. Netanyahu a Putin: "Avanti finché Hamas non sarà distrutto". E proprio Hamas ha diffuso il primo video dove si vede un'israeliana in ostaggio: il drammatico appello della giovane. L'Oms: "Aiuti a Gaza entro 24 ore o sarà la catastrofe". I cittadini stranieri e palestinesi con nazionalità straniera potranno uscire da Gaza attraverso il valico di Rafah con l'Egitto. L'esercito israeliano: "Uccisi il capo dell'intelligence e il capo della shura di Hamas". Il capo dello Shin Bet (la sicurezza interna), Ronen Bar, ha ammesso le proprie responsabilità per l'attacco subito il 7 ottobre. Scelti i soldati Usa che si preparano a sostenere Israele.

  • 17 ott

    Israele: bombardati obiettivi di Hezbollah in Libano

    L'esercito israeliano ha annunciato in un comunicato stampa di aver colpito obiettivi "terroristici" di Hezbollah in Libano nella notte tra ieri e oggi. 

  • 17 ott

    Israele: ucciso a Gaza il capo della Shura di Hamas

    Le forze di difesa israeliane Idf e lo Shin Bet hanno rilasciato una dichiarazione congiunta per annunciare che Asma al-Mazini, capo del Consiglio della Shura di Hamas, è stato ucciso durante le operazioni israeliane nella Striscia di Gaza. Lo riporta Haaretz.

  • 17 ott

    Netanyahu a Putin: avanti finché Hamas non sarà distrutto

     Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha detto al presidente russo Vladimir Putin che Israele non fermerà la sua offensiva nella Striscia di Gaza finché non avrà eliminato le capacità militari e governative di Hamas. Lo riporta Haaretz citando l'ufficio del premier. Netanyahu ha detto a Putin che Israele è stato attaccato da assassini vili e crudeli e ha risposto - determinato e unito - lanciando una guerra contro Hamas. 

  • 16 ott

    Hamas: "Stop massacro Gaza o Iran e Hezbollah interverranno" - VIDEO

  • 16 ott

    Israeliana in ostaggio: "Vi prego riportatemi a casa"

    "Per favore, fatemi uscire di qui il più presto possibile". Sono le parole della ragazza israeliana (con cittadinanza anche francese) ostaggio di Hamas.

     

  • 16 ott

    Hamas: 250 gli ostaggi, gli stranieri "nostri ospiti"

    Ci sono attualmente tra i 200 e i 250 ostaggi israeliani a Gaza. Lo ha detto, citato dai media il portavoce dell'ala militare dei Hamas Abu Obeida spiegando che non c'è un conto preciso viste "le difficoltà pratiche e di sicurezza".I cittadini stranieri "sono nostri ospiti e saranno rilasciati quando le condizioni sul campo lo permetteranno". 

  • 16 ott

    Hamas diffonde primo video con israeliana ostaggio a Gaza

    Hamas ha diffuso il primo video di una israeliana in ostaggio a Gaza. Lo riferiscono i media. Nel video la donna dice di chiamarsi Maya Sham della città di Shohaam rapita mentre tornava da una festa a Sderot, vicino alla Striscia. 

     

  • 16 ott

    Hamas: 22 ostaggi morti in bombardamenti

    Il portavoce delle brigate al Qassam Abu Ubaida ha affermato che i bombardamenti israeliani a Gaza hanno causato finora la morte di 22 ostaggi sequestrati il 7 ottobre da Hamas. "La brutale aggressione sionista contro case e abitazioni ha portato finora alla perdita della vita di 22 prigionieri sionisti", ha detto il portavoce secondo quanto scrive nel suo sito web l'emittente tv al Manar degli Hezbollah libanesi filo-iraniani. 

  • 16 ott

    Medioriente, il dibattito sulle manifestazioni - VIDEO

  • 16 ott

    Sirene d'allarme a Tel Aviv, quarta volta oggi

     Hanno di nuovo suonato le sirene d'allarme a Tel Aviv e nel centro di Israele, per la quarta volta nella giornata. Subito dopo si sono udite almeno 5 esplosioni in aria causate dall'abbattimento dei razzi da parte del sistema di difesa aerea israeliano Iron Dome. 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali