© ansa
Il Bahrein è adesso partner dei "crimini" di Israele. E' quanto afferma il ministero degli Esteri iraniano, commentando l'accordo di pace raggiunto tra i due Paesi. "I governanti del Bahrein saranno d'ora in poi partner dei crimini del regime sionista, come una minaccia costante alla sicurezza della regione e del mondo islamico", si legge in un comunicato ufficiale.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
