Trovato impiccato in un tempio. "Mi manca e non posso vivere senza di lei" avrebbe scritto in una lettera alla famiglia
In India, un ragazzo di 22 anni si è tolto la vita dopo aver detto ad amici e parenti che non riusciva a vivere sapendo che la sua ex fidanzata si stava per sposare con un altro uomo. Shyam Sikarwar, conosciuto anche con il soprannome Raj, ha pubblicato in diretta su Facebook il filmato che lo mostra impiccato in un tempio nel villaggio di Rhaiba, nei pressi di Agra.
Secondo quanto riportato dal quotidiano locale The Times of India, il ventiduenne avrebbe lasciato alla famiglia una lettera di quattro pagine in cui spiega il motivo dell'estremo gesto: "Mi manca e non posso vivere senza di lei. Non sopporto il fatto che si sposi con qualcun altro. Lo stress di perderla mi ha colpito a tal punto che ho perso il lavoro”.
"Il corpo è stato ritrovato dai residenti" ha rivelato un portavoce della polizia. "Durante l'indagine abbiamo scoperto che il ragazzo era disoccupato e depresso poiché la ragazza di cui era innamorato si stava per sposare con qualcun altro. Abbiamo eseguito l’autopsia e consegnato il corpo alla famiglia”.
La diretta Facebook sarebbe stata visualizzata da alcuni amici di Raj. Non sarebbe ancora noto per quanto tempo il video sia rimasto online e da quante persone sia stato visto.