FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gb, problemi alla schiena: la regina Elisabetta salta la cerimonia per i caduti

La sovrana ha appena terminato un periodo di tre settimane di riposo prescrittole dai medici

regina elisabetta bastone
Afp

A causa di un problema alla schiena, la regina Elisabetta non potrà partecipare alle commemorazioni per i caduti di guerra. Ad annunciarlo è Buckingham Palace, che qualche giorno fa aveva invece fatto sapere che la sovrana sarebbe stata presente alle cerimonie del Remembrance Day dinanzi al cenotafio di Londra. La regina ha appena terminato un periodo di tre settimane di riposo prescrittole dai medici.

Nel comunicato di Buckingham Palace si parla di uno "stiramento alla schiena" per Elisabetta. Il problema non avrebbe nulla a che vedere con le ragioni per le quali i medici avevano raccomandato alla sovrana britannica di riposare per qualche settimana.

 

 

"Sua Maestà - si legge ancora nella nota di palazzo - è delusa dal fatto che non parteciperà" alla cerimonia al cenotafio di Londra. Come negli anni precedenti, a nome della regina verrà deposta una corona di fiori dal principe di Galles.

 

Gb, la regina Elisabetta alla guida della sua auto: pochi giorni fa il consiglio da parte dei medici di rimanere a riposo

La regina Elisabetta, 95 anni, è stata vista alla guida della sua auto nei pressi della tenuta di Windsor pochi giorni dopo il consiglio da parte dei medici di rimanere a riposo per almeno due settimane. La monarca, alla guida della sua Jaguar, indossava occhiali da sole e una sciarpa. A riportarlo i media locali. Venerdì Buckingham Palace aveva riferito che Sua Maestà aveva accettato la raccomandazione dei medici di non dedicarsi a eventi ufficiali per almeno due settimane. La regina non sta partecipando alla Cop26 a Glasgow.

Leggi Tutto Leggi Meno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali