FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gb, Londra violenta: 17enne ucciso a colpi di pistola a Southwark

Eʼ accaduto nel quartiere meridionale di Southwark. Inutile lʼintervento dei soccorsi, per il giovane non cʼè stato nulla da fare

Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso con un colpo di pistola nella zona sud di Londra. La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una telefonata che segnalava una sparatoria nel quartiere di Southwark. La vittima è stata trovata esanime in strada: l'ambulanza è giunta immediatamente, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.

I familiari della vittima sono già stati informati. Al momento non sono stati effettuati arresti e si attendono i risultati dell'autopsia.

Secondo i media internazionali, sarebbero almeno 60 gli omicidi compiuti nella capitale britannica dall'inizio dell'anno. Una crescente ondata di violenza che ha portato la City a superare per la prima volta nella storia New York per quanto riguarda il numero di uccisioni in strada.

Altri due ragazzini feriti a Londra - Altri due ragazzini di 12 e 15 anni sono stati feriti con colpi d'arma da fuoco a Harrow, nella zona nord-ovest di Londra. Lo riferisce Scotland Yard. I giovani sono stati trovati in due luoghi diversi, ma a poca distanza fra loro, e non è ancora chiaro se si tratti di un unico episodio. I due si trovano in ospedale, dove i medici ne stanno verificando le condizioni. Nessun arresto è stato compiuto.

Ventenne accoltellato a Liverpool - Intanto anche dall'altro lato dell'Inghilterra si registra una vittima: un uomo di vent'anni è stato accoltellato in centro città. I soccorsi sono giunti subito sul posto, ma il giovane è deceduto in ospedale per le ferite riportate. Le autorità cittadine hanno lanciato un appello affinché chi ha assistito alla scena fornisca informazioni alle forze dell'ordine. "Non tollereremo questo tipo di crimine", ha detto il sovrintendente Lee Turner.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali