FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Strasburgo, ecco chi è il killer

Lʼattentatore di Strasburgo, già stato in carcere e condannato 20 volte per reati minori e successivamente segnalato come elemento "radicalizzato", è stato identificato con il nome di Chérif Chekatt, di 29 anni. Lʼuomo era sfuggito allʼarresto in mattinata durante una perquisizione nella sua abitazione, secondo quanto riferisce Bfm-Tv. Lʼoperazione era stata organizzata nellʼambito di unʼinchiesta per rapina. Secondo la stessa fonte, lʼuomo, nato a Strasburgo, risiede nel quartiere di Neudorf, al numero 5 di rue dʼÉpinal.

Strasburgo, ecco chi è il killer

clicca per guardare tutte le foto della gallery

L'attentatore di Strasburgo, già stato in carcere e condannato 20 volte per reati minori e successivamente segnalato come elemento "radicalizzato", è stato identificato con il nome di Chérif Chekatt, di 29 anni. L'uomo era sfuggito all'arresto in mattinata durante una perquisizione nella sua abitazione, secondo quanto riferisce Bfm-Tv. L'operazione era stata organizzata nell'ambito di un'inchiesta per rapina. Secondo la stessa fonte, l'uomo, nato a Strasburgo, risiede nel quartiere di Neudorf, al numero 5 di rue d'Épinal.