FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Strage di Nassiriya, Casellati: "Il Paese non dimentichi mai chi ha sacrificato la vita"

L'Italia ricorda "con commozione i 19 martiri italiani uccisi nel vile attentato di Nassiriya del 12 novembre 2003 ". Con questo messaggio il presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha celebrato il 17esimo anniversario della Strage di Nassiriya e la Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la Pace. "Il loro sacrificio rimane una testimonianza dolorosa dell`impegno dei nostri soldati nel combattere il terrorismo, aiutare i popoli oppressi, garantire la sicurezza e portare la pace nelle aree più difficili del pianeta. Il Paese non dovrà mai dimenticare chi, per fedeltà alla patria, ha sacrificato la propria vita in questa missione.", ha aggiunto.

Strage di Nassiriya, Casellati: "Il Paese non dimentichi mai chi ha sacrificato la vita"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

L'Italia ricorda "con commozione i 19 martiri italiani uccisi nel vile attentato di Nassiriya del 12 novembre 2003". Con questo messaggio il presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha celebrato il 17esimo anniversario della Strage di Nassiriya e la Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la Pace. "Il loro sacrificio rimane una testimonianza dolorosa dell`impegno dei nostri soldati nel combattere il terrorismo, aiutare i popoli oppressi, garantire la sicurezza e portare la pace nelle aree più difficili del pianeta. Il Paese non dovrà mai dimenticare chi, per fedeltà alla patria, ha sacrificato la propria vita in questa missione.", ha aggiunto.