FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

India: si immerge nel fiume incatenato, ore dʼansia per lʼillusionista scomparso

Ore dʼansia per Chanchal Lahiri, lʼillusionista indiano noto come "Mandrake". Il mago non è più riaffiorato dopo una sua immersione a Calcutta nel fiume Hoogly. LʼHoudini indiano si è fatto calare nelle acque con le gambe e le braccia incatenate e bloccate da sei lucchetti, sotto gli occhi di una folla che seguiva la prodezza dal ponte e da alcune barche, rimasta senza parole quando ha dovuto constatare dopo molti minuti che non riemergeva.

India: si immerge nel fiume incatenato, ore dʼansia per lʼillusionista scomparso

Ore d'ansia per Chanchal Lahiri, l'illusionista indiano noto come "Mandrake". Il mago non è più riaffiorato dopo una sua immersione a Calcutta nel fiume Hoogly. L'Houdini indiano si è fatto calare nelle acque con le gambe e le braccia incatenate e bloccate da sei lucchetti, sotto gli occhi di una folla che seguiva la prodezza dal ponte e da alcune barche, rimasta senza parole quando ha dovuto constatare dopo molti minuti che non riemergeva.