FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Donald Trump pronto a tornare sui social con una piattaforma tutta sua

"Tutti lo vogliono e lui porterà milioni e milioni di persone su questa piattaforma", ha assicurato il suo portavoce Jason Miller

Donald Trump non si arrende mai. Dopo la cacciata da Twitter e Facebook, è pronto a tornare a far sentire la sua voce, anzi a farla leggere. Lo ha annunciato il suo portavoce, Jason Miller. Entro due o tre mesi, attraverso una piattaforma web realizzata ad hoc, l'ex presidente degli Stati Uniti sarà di nuovo sui social media.

Jason Miller è sicuro che l'ex inquilino della Casa Bianca che attirerà "decine di milioni" di nuovi utenti. "Sarà la proposta più interessante dei social media", ha detto. "Ridefinirà completamente il gioco e tutti aspetteranno e guarderanno per vedere cosa sta facendo il presidente Trump, ma sarà la sua piattaforma", ha aggiunto.

 

Miller ha detto che l'ex presidente è stato contattato da numerose aziende ed è in trattative con gruppi di lavoro per la nuova piattaforma. "Questa nuova piattaforma sarà grande", ha precisato ancora il portavoce. "Tutti lo vogliono e lui porterà milioni e milioni - decine di milioni - di persone su questa piattaforma". L'annuncio arriva dopo che Trump è stato permanentemente sospeso da Twitter e da altre piattaforme social, come Facebook, a seguito della sua presunta istigazione all'assalto del Campidoglio il 6 gennaio scorso.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali