"Sarà allineato alla missione e metterà l'America al primo posto nello spazio", ha scritto sul suo social Truth
© Afp
"Dopo un'attenta revisione dei precedenti legami, ritiro la nomina di Jared Isaacman a capo della Nasa. Annuncerò presto un nuovo candidato che sarà allineato alla missione e metterà l'America al primo posto nello spazio. Grazie per l'attenzione!": lo ha scritto su Truth Donald Trump, formalizzando la sua intenzione di cambiare il suo nome per guidare l'agenzia spaziale Usa. "È raro trovare qualcuno così competente e di buon cuore": Elon Musk ha risposto così su X alla decisione Trump di ritirare la nomina di Isaacman, un imprenditore del settore strettamente legato al patron di SpaceX.
La Cina respinge "con fermezza le accuse irragionevoli" rivolte dagli Usa sulla violazione degli accordi di Ginevra della tregua commerciale di 90 giorni alla guerra dei dazi di Donald Trump. Washington "ha mosso accuse false e addebitato irragionevolmente alla Cina di aver violato il consenso, il che è gravemente contrario ai fatti", ha replicato il ministero del Commercio in una nota. La scorsa settimana il tycoon in un post ha sostenuto che Pechino ha "totalmente violato" l'accordo, senza fornire dettagli.
"È raro trovare qualcuno così competente e di buon cuore": Elon Musk ha risposto così su X alla decisione di Donald Trump di ritirare la nomina a capo della Nasa di Jared Isaacman, un imprenditore del settore strettamente legato al patron di SpaceX.
"Dopo un'attenta revisione dei precedenti legami, ritiro la nomina di Jared Isaacman a capo della Nasa. Annuncerò presto un nuovo candidato che sarà allineato alla missione e metterà l'America al primo posto nello spazio. Grazie per l'attenzione!": lo ha scritto su Truth Donald Trump, formalizzando cosi' la sua intenzione di cambiare il suo nome per guidare l'agenzia spaziale Usa.