FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Denver, agente dellʼFbi balla in un locale: perde la pistola e parte un colpo

Una donna ha ripreso tutta la scena: il proiettile ha ferito la gamba di un cliente. Lʼuomo ha poi raccolto la pistola e se nʼè andato come se niente fosse

Era sabato e un agente dell'Fbi stava ballando in un bar di Denver, in Colorado. Le altre persone presenti si erano disposte a cerchio attorno a lui, ma lo show si è interrotto di colpo, quando l'uomo ha deciso di eseguire una capriola all'indietro: la pistola è caduta dalla fondina e, mentre cercava di recuperarla, è partito un colpo. Il proiettile ha ferito la gamba di un altro cliente del locale. Nel frattempo una ragazza stava filmando la scena e ha postato il video in Rete.

Cos'è successoAttorno alle 12:45 di sabato 3 giugno, la polizia di Denver è stata chiamata per intervenire in una sparatoria, al Mile High Spirits Distillery and Tasting Bar. Anche i soccorsi erano stati subito allertati, ma nessuno si aspettava di trovarsi davanti una scena del genere. Un uomo, cliente abituale del locale, era a terra, ferito a una gamba da un colpo di pistola partito accidentalmente. Grazie al video è stato immediatamente ricostruito l'accaduto e l'agente è stato prima portato in commissariato, poi rilasciato sotto la custodia di un supervisore dell'Fbi. Intanto dall'ufficio del procuratore fanno sapere che stanno esaminando il caso per capire se possa presentare una causa contro chi ha sparato.

Il racconto della testimone"A quanto pare l’agente era fuori servizio", ha dichiarato in un comunicato la polizia di Denver. "Stava ballando in un locale, quando l’arma che portava con sé si è staccata dalla fondina ed è caduta sul pavimento. Quando ha ritirato la pistola, è accaduto l’incidente e un altro cliente è stato colpito a una gamba". Un episodio già di per sé drammatico, ma il finale riesce a essere persino peggiore: l'uomo raccoglie l'arma e si allontana dalla pista da ballo come se niente fosse, non sembrando per nulla preoccupato per quello che ha appena provocato. "Eravamo tutti scioccati appena è successo", ha raccontato a KDVR la donna che ha girato il video, "l’agente invece ha semplicemente riposto l’arma nella fondina e se n’è andato via". E poi ha aggiunto: "Nessuno riusciva davvero a realizzare cosa stesse accadendo. Io volevo solo essere sicura che i miei amici stessero bene".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali