Covid, in coda per ore in attesa del tampone: la scena che si ripete ogni giorno a Milano
© IPA
© IPA
Dopo aver avvertito i primi sintomi sulla tratta Chicago-Reykjavik, la donna, è ricorsa a un tampone rapido e si è rifugiata in bagno per allontanarsi dal resto dei viaggiatori
© Profilo TikTok Marisa Fotieo
Scopre di essere positiva al Covid durante un volo da Chicago a Reykjavik (Islanda) e decide di autoisolarsi nella toilette dell'aereo fino all'atterraggio. E' quanto accaduto a Marisa Fotieo, un'insegnante del Michigan che, dopo aver avvertito in viaggio i primi sintomi, è ricorsa a un tampone rapido fai-da-te che ha dato esito positivo. La donna si è quindi rifugiata in bagno allontanandosi dal resto dei viaggiatori.
"C'erano 150 persone su quel volo e la mia paura maggiore era contagiarli", ha raccontato ai media americani. Intanto, dalla toilette in cui si era autoisolata, è riuscita a registrare un video su TikTok che è stato visto quattro milioni di volte dalla data di pubblicazione il 21 dicembre. Alla Cnn Fotieo ha anche spiegato che era completamente vaccinata, con dose booster completa, e che stava viaggiando in compagnia del padre e del fratello.
© IPA
© IPA