inghilterra

Covid, bodybuilder muore in Galles a 46 anni: "Era un fanatico della salute, ma il virus lo ha stroncato"

Lascia una figlia di 10 anni. Un amico: “Nessuno era in forma come lui, mai avremmo pensato che potesse morire così presto e da solo”

31 Gen 2021 - 17:19

Un altro bodybilder morto per Covid. Dopo la prematura scomparsa di Salvatore Solimeno lo scorso novembre, questa volta a perdere la vita a causa del coronavirus è stato un atleta gallese, Anthony Williams. Il 46enne era finito in coma indotto la sera di Natale. Uno dei suoi più cari amici, Andrew Follant, che lo conosceva da quando entrambi avevano 19 anni, ha detto di non poter credere a questa morte perché “nessuno era in forma come lui, passava più tempo in palestra che a casa, e mangiava pollo e riso".

La storia è stata raccontata dal Daily Mail. Anthony Williams era solito allenarsi due volte al giorno e aveva un regime alimentare particolarmente rigoroso. Nessuno ha potuto registrare eventuali malattie pregresse.

Probabilmente per questo, l'amico Andrew Follant ha voluto ammonire: "Questa tragica perdita serve a ricordarci che diavolo crudele sia il virus”. Ora gli amici di Anthony hanno organizzato una raccolta fondi online per sostenere la sua compagna Nikki e sua figlia di 10 anni, Elise.