FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coronavirus, gli Usa revocano l'avviso a non viaggiare all'estero

A Los Angeles il sindaco interrompe acqua e luce elettrica a chi organizza feste in casa. Georgia: scuole riaperte ma senza mascherine e rispetto del distanziamento

trump coronavirus

Gli Stati Uniti hanno revocato l'avviso ai cittadini americani di evitare tutti i viaggi all'estero a causa della pandemia. Lo rende noto il Dipartimento di Stato. L'allerta era stato emessa dall'amministrazione Trump per evitare la diffusione del virus. Il Dipartimento di Stato valuterà la sicurezza o meno dei viaggi nei vari Paesi esteri "caso per caso". 
 

Los Angeles mette al bando le feste - Mentre il presidente Trump "apre" ai viaggi all'estero, la città di Los Angeles mette alle strette chi non ne vuole sapere di rispettare il distanziamento sociale. Il sindaco Eric Garcetti ha reso noto che la metropoli californiana è pronta a interrompere acqua ed elettricità a tutte le ville in cui si svolgeranno grandi party. "Sono situazioni da incoscienti e possono costare la vita a moltissime persone", ha dichiarato il primo cittadino. 

 

Scuole senza distanziamento, due studenti sospesi - Le scuole della Georgia sono state le prime a riaprire i battenti, mostrando però serie difficoltà nel far rispettare le misure anti-Covid. Due studenti della North Paulding High School avevano pubblicato delle fotografie dei corridoi pieni di ragazzi ammassati e privi di mascherina. Le immagini sono diventati subito virali e per i ragazzi sono scattate delle severe conseguenze: entrambi sono stati sospesi dalle lezioni per "aver utilizzato il cellulare nel corridoio e aver pubblicato immagini di minori sui social network". 

 

Coronavirus, negli Usa il rientro a scuola senza mascherine e distanziamento sociale

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali