l'incidente una settimana fa

Corfù, morto il 17enne caduto da un terrazzo durante una vacanza

Era caduto da sette metri di altezza, forse per essersi sporto troppo, mentre era su un balconcino della casa che aveva affittato con i compagni di scuola, insieme a due ragazze belghe

18 Lug 2025 - 18:05
 © ansa

© ansa

Non ce l'ha fatta Alessandro Bandarin Troi, lo studente padovano 17enne rimasto ferito in modo gravissimo una settimana fa cadendo dal terrazzino di un appartamento turistico a Corfù. Il ragazzo è deceduto la scorsa notte nella terapia intensiva all'ospedale di Padova, dove era stato accolto, in stato di coma, dopo il trasferimento dalla Grecia. L'incidente una settimana fa: Alessandro aveva affittato con altri 8 compagni di scuola, il liceo classico "Tito Livio", un appartamento per un breve periodo di vacanza. Era caduto da sette metri di altezza, forse per essersi sporto troppo, mentre era su un balconcino della casa insieme a due ragazze belghe.

I genitori l'avevano raggiunto qualche giorno fa in Grecia, e viste le sue condizioni avevano deciso di farlo trasferire verso il più attrezzato ospedale della città veneta, dove purtroppo il ragazzo è deceduto la scorsa notte.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri