FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Corea del Nord, Trump su Twitter irride Kim Jong-un: "Eʼ Rocket Man"

"In Corea del Nord si stanno formando lunghe code per la benzina. Che peccato!", aggiunge riferendosi agli effetti delle ultime sanzioni

"Ho parlato la notte scorsa con il presidente sudcoreano Moon Jae-in e gli ho chiesto come sta Rocket Man (Kim Jong-un, ndr)". Lo scrive su Twitter Donald Trump irridendo il leader di Pyongyang. "In Corea del Nord si stanno formando lunghe code per la benzina. Che peccato!", aggiunge il presidente americano riferendosi agli effetti delle ultime sanzioni.

Trump e Moon: rafforzare deterrenza e difesa - Nella telefonata fra Trump e il presidente della Corea del Sud, i due leader, informa la Casa Bianca, "si sono impegnati a continuare a prendere misure per rafforzare la deterrenza e le capacità difensive e massimizzare la pressione economica e diplomatica" su Pyongyang. Trump e Moon Jae-in continueranno le loro "strette consultazioni" la prossima settimana quando si incontreranno a margine dell'assemblea generale delle Nazioni Unite.

Haley: Pyongyang sarà distrutta se continua così - "La Corea del Nord sarà distrutta se continua con il suo comportamento incosciente". Lo ha dichiarato l'ambasciatrice Usa all'Onu, Nikki Haley, alla Cnn tornando ad agitare la minaccia di un'opzione militare contro Pyongyang. "Abbiamo praticamente esaurito tutte le cose che possiamo fare al Consiglio di sicurezza", ha detto aggiungendo che "c'è una intera serie di opzioni militari sul tavolo".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali