FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coppia muore in un incidente stradale: stava andando a sposarsi

Kathryn Schurtz e Joseph Kearney stavano percorrendo lʼinterstatale verso Pittsburgh, negli Usa, quando un camion si è schiantato contro la loro auto

Coppia muore in un incidente stradale: stava andando a sposarsi

Doveva essere il giorno più bello della loro vita: avrebbero dovuto pronunciare il fatidico "sì". Era tutto pronto: lei aveva scelto il suo abito bianco, la sala del ricevimento era addobbata e gli ospiti stavano cominciando ad arrivare. Ma Kathryn Schurtz, 35 anni, e Joseph Kearney, una coppia di fidanzati di Pittsburgh (Stati Uniti) all'altare non sono mai arrivati. La loro vita si è spezzata nel tragitto, sono morti in un incidente stradale lungo l'Interstatale 78.

Mentre Kathryn e Joseph stavano andando a sposarsi, un camion ha tagliato loro la strada e si è schiantato contro la loro automobile provocando un incendio. Altri quattro veicoli sono rimasti coinvolti e tre persone sono rimaste ferite. Inutili i tentativi di soccorso per la coppia: i due fidanzati sono morti sul colpo. 

"Le nostre vite sono cambiate tragicamente lo scorso mercoledì. Nostro nipote Joseph e la sua bellissima fidanzata Kate sono morti in un incidente stradale mentre stavano tornando a casa per il loro matrimonio che si sarebbe tenuto quel giorno. I nostri ricordi ci aiuteranno a superare questo momento. Erano luce, si sono spenti troppo presto", ha scritto la zia di Joseph su Facebook.

Kathryn Schurtz aveva 35 anni ed era figlia di un'ex consigliera comunale di Fanwood, lavorava a New York come capo delle piattaforme digitali per un database management system. "Verrà ricordata per il suo amore per i libri e per la cucina, per la passione per le nuove avventure con Joseph", si legge nel post a lei dedicato sulla pagina Facebook del comune di Fanwood dove la donna era nata ed era cresciuta.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali