Bill Gates: "Perderò il posto tra i più ricchi al mondo"
L'associazione "Bill & Melinda Gates" potrebbe ricevere tutte le ricchezze del Re di Microsoft, privandolo del suo posto nella classifica dei più ricchi al mondo

"Guardando al futuro prevedo di donare virtualmente tutta la mia ricchezza alla fondazione Bill & Melinda Gates", ha dichiarato il fondatore di Microsoft, Bill Gates.
La volontà dell'imprenditore informatico però, come lui stesso ha affermato, potrebbe rischiare di farlo uscire dalla classifica - capitana dal patron di Tesla, Elon Musk - dei dieci uomini più ricchi al mondo, nella quale il nome Gates appare tra i primi cinque posti.
La battaglia tra i Paperon de Paperoni - Ogni anno la rivista statunitense Forbes stila la classifica degli uomini più ricchi del mondo. Ad aprile 2022, l'ultima Top Ten presentava al primo posto il fondatore di Tesla, Elon Musk. L'imprenditore sudafricano ha superato il papà di Amazon, Jeff Bezos, che si deve accontentare del secondo posto sul podio. In terza posizione troviamo Bernard Arnault, patron del gruppo di marchi di lusso LVMH (Louis Vuitton Moet-Hennessy).
Un quinto posto da ricordare - Il filantropo statunitense Bill Gates forse dovrà davvero godersi questo momento: all'interno della classifica degli uomini più ricchi del mondo il quinto posto è suo. Come afferma l'informatico, però, il desiderio di donare tutto il suo patrimonio "mi farà scendere ed eventualmente uscire dalla classifica". Al sesto, Warren Buffett, altro imprenditore USA, definito "miracolo di Ohama" per le sue grandi capacità messe in campo nell'ambito degli investimenti finanziari e per le sue abilità nel prevedere possibili perdite e guadagni.
TI POTREBBE INTERESSARE
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali