Non si fermano in Bielorussia le proteste contro il presidente Alexander Lukashenko. A Minsk oltre 100 persone sono state arrestate durante una marcia in opposizione proprio all'ex militare. Nonostante le minacce della polizia di aprire il fuoco, in migliaia hanno partecipato alla manifestazione. La portavoce del ministero degli Interni bielorusso, Olga Chemodanova, ha confermato gli arresti.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
