FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Americana violentata a Madrid, "ho finto di essere morta per salvarmi"

Lʼaggressore, fermato poi dalla polizia, lʼha colpita al volto con un pugno. La donna sui social ha mostrato le immagini del volto pieno di lividi

Americana violentata a Madrid,
facebook

E' stata picchiata e violentata in una stazione degli autobus a Madrid, in Spagna.

Per raccontare il suo dramma, Andrea, americana, ha postato le foto shock su Facebook. "Ero sicura che mi avrebbe ucciso, mi ha violentato. Ma io ho finto di morire. Non so quanto tempo sia passato, quando ho riaperto gli occhi era sparito". L'uomo, grazie ai video delle telecamere di sorveglianza, è stato fermato dalla polizia.

Andrea ha voluto raccontare la sua esperienza sui social. "Ero in viaggio a Madrid da sei mesi, ho conosciuto un uomo, siamo usciti per vedere un spettacolo e quando è terminato, abbiamo bevuto qualcosa, forse un po' troppo. Poi ci siamo salutati e le nostre strade si sono separate. Io ho preso un autobus sbagliato, sono arrivata alla fine della linea in un zona sconosciuta. A quel punto sono scesa e mi sono seduta su una panchina della stazione e sono rimasta a pensare cosa fare, era l'ultima corsa. Tutti i mezzi pubblici a quell'ora erano fermi. Un uomo che era sullo stesso autobus mi ha visto sconvolta e si è accorto che mi ero persa. A quel punto si è seduto accanto a me e mi ha offerto aiuto. Erano le 4 del mattino, e io non sapevo come fare, mi ha rassicurato. E poi mi ha detto che mi avrebbe portato a casa".

A questo punto, secondo il racconto della giovane, sono scattate le violenze. "Ho cercato di allontanarmi. Ma lui all'improvviso è diventato violento. Non passava nessuno, ho cercato di respingerlo con tutte le mie forze, ho tentato di prendere il cellulare nella borsa. Ma a quel punto mi ha detto "ho io il tuo telefono... non puoi chiamare nessuno".

La donna è stata quindi picchiata selvaggiamente. "Ero sicura che mi avrebbe ucciso, mi ha violentato. Ma io ho finto di morire. Non so quanto tempo sia passato, quando ho riaperto gli occhi era sparito. Gli agenti sono arrivati sul posto e raccolto tutte le prove. Nemmeno 24 ore e lo hanno trovato". La polizia le ha fatto vedere poi il video che ha incastrato l'aggressore: "In quell'istante mi sono resa conto che lui mi ha guardato per tutto il percorso... Io avevo bevuto troppo e questo non mi ha fatto essere lucida".