FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 21 Ultimate Team: a tutta velocità con Muriel!

Nuovo importante aggiornamento per il videogioco calcistico, mentre Electronic Arts sforna le ultime carte del Compleanno FUT

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

In Champions League le sorprese non sono mancate e nemmeno i gol. Il dominatore assoluto dell'ultima giornata è stato quel Kylian Mbappé (97) che ha fatto letteralmente a pezzi la difesa dei campioni d'Europa (e del Mondo) del Bayern Monaco e che si avvia a raccogliere il testimone del duo CR7/Messi. A tutta velocità va anche il "nostrano" Luis Muriel (86) che si è guadagnato la terza carta nera della stagione (la sesta in assoluto) nella Squadra della Settimana numero ventotto. Per il nuovo dream team di EA (modulo 3-4-3) la quotazione si aggira sui 750mila crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – In porta si parla portoghese con il portiere brasiliano Matheus Lima Magalhães (82) che milita nel Braga nella Primeira Liga. Un discreto portiere, nulla di più: costa 15mila crediti.

 

Molto più interessante il terzetto difensivo composto da Marcos Acuña (85), Benjamin Mendy (86) e Benjamin Pavard (84): il più forte dei tre è il laterale del Manchester City di Guardiola. Mendy è una forza della natura e ha una quotazione che si aggira sugli 80mila crediti. Il francese del Bayern Monaco e l'argentino del Siviglia non sono male e hanno una quotazione più o meno simile: il primo costa 28mila crediti, il secondo 34mila crediti.

 

In cabina di regia troviamo la coppia Fabinho (88) e Jesse Lingard (84) per un centrocampo a quattro che può contare anche sulla velocità di Filip Kostic (86) e sulla fantasia di Lorenzo Insigne (89).

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

Quattro centrocampisti con caratteristiche e quotazioni completamente differenti tra loro: il più interessante è senza dubbio il serbo dell'Eintracht Francoforte che costa solo 42mila crediti. Il celebrato centrocampista del Liverpool Fabinho è il classico muro da piazzare a protezione della difesa: costa 65mila crediti, decisamente troppi. Non male l'ex promessa del Manchester United Lingard: il giovane centrocampista inglese sta mostrando il suo talento nel West Ham e può essere acquistato per poco meno di 35mila crediti. Il giudizio sul "nostro" Lorenzo Insigne è sempre lo stesso: devastante in campo aperto ma un po' troppo leggere per reggere gli urti dei coriacei difensori in FUT. La sua sesta carta stagionale (la terza nera) è uno spettacolo: costa più o meno 140mila crediti.

 

In attacco spiccano il talento e la velocità del bomber dell'Atalanta Luis Muriel (86), il punto di forza del tridente proposto da EA questa settimana. Il colombiano è una "bestia" da FUT ed è un vero affare anche nella sesta carta stagionale (la terza nera): costa circa 65mila crediti. Danny Ings (85) e Iago Aspas (88) completano il tridente: l'attaccante del Southampton e lo spagnolo del Celta sono due buonissimi attaccanti, nulla di più. Costano rispettivamente 32mila e 65mila crediti.

 

In panchina e in tribuna segnaliamo il laterale inglese Adam Reach (82), l'attaccante esterno francese Marcus Thuram (83) e quello dello Zambia Patson Daka (81).

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

NUOVO AGGIORNAMENTO – EA ha pubblicato da qualche giorno una nuova corposa patch (v1.18) per le versioni PlayStation 4/5, Xbox One e Xbox Series X/S di FIFA 21. Questo aggiornamento sistema alcune cosucce in FUT e nelle modalità Volta Football e Carriera. Nel frattempo continuano le carte speciali per festeggiare il solito FUTBirthday che sta arrivando alla conclusione.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali