FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wolfenstein Youngblood: la lotta ai nazisti passa per due gemelle agguerrite

È disponibile il nuovo sparatutto cooperativo di Bethesda per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Wolfenstein Youngblood: la lotta ai nazisti passa per due gemelle agguerrite - foto 1
ign

Tra i videogiochi in arrivo questa settimana c'è il grande ritorno di una delle serie sparatutto più apprezzate di tutti i tempi, che di recente sta vivendo una nuova vita grazie all'impegno di MachineGames.

Wolfenstein: Youngblood, terzo capitolo della nuova saga del franchise dedicato alla lotta ai nazisti, è disponibile su PCPlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch e il suo debutto è stato accolto da un trailer che ne riassume le esplosive caratteristiche:

"B.J. Blazkowicz è scomparso a Parigi e solo le sue figlie, le gemelle Jess e Soph, possono trovarlo. Wolfenstein: Youngblood vi catapulta nella Parigi degli anni ottanta occupata dai nazisti dove, per la prima volta nella serie, potrete esplorare il mondo di Wolfenstein a caccia di nazisti in compagnia di un amico.

Per ritrovare il padre, Jess e Soph Blazkowicz non si fermeranno di fronte a nulla, nemmeno davanti alle forze naziste che occupano Parigi, in Francia. Stabilite la vostra base nelle catacombe parigine e affrontate le missioni nell'ordine che preferite. Collaborate con un amico o giocate in compagnia di un'IA, per spazzare via il regime nazista", 
questa la descrizione dell'avventura distopica a base di proiettili.

Acquistando Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition riceverete il Buddy Pass, che vi permetterà di giocare con un amico, anche se non possiede una copia del gioco. Vi lasciamo al video, buona visione!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!