FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Westworld: il gioco per creare e gestire il proprio parco robotico

In attesa della seconda stagione, HBO e Warner hanno annunciato il primo videogioco di Westworld

Westworld: il gioco per creare e gestire il proprio parco robotico - foto 1
ign

Sono iniziate le preregistrazioni per partecipare alla prima fase di test di Westworld, il nuovo gioco per smartphone e tablet iOS e Android ambientato nel mondo dell'omonima serie TV sci-fi di HBO, che tornerà ad aprile con una seconda stagione.

Il gioco è una simulazione che permette di gestire il proprio parco virtuale, inserendo attrazioni e interaggendo con personaggi umani e robotici, e sarà pronto entro la fine del 2018.

Questa è stata la dichiarazione di Jonathan Knight, vicepresidente e capo dello studio WB Games San Francisco, arrivata in redazione insieme al trailer che vedete all'interno di questo articolo. 

"Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld.

Non vediamo l'ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione".