FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: studente crea una console portatile in un'anguria

Un giovane youtuber di Singapore ricava dal panciuto frutto estivo un insolito dispositivo portatile su cui gira il gioco di Game Freak


Pokémon - Anguria - Game Freak - Cedishappy - Singapore

La rete è piena di idee bizzarre, nate dal genio di utenti altrettanto eclettici che si cimentano in particolari creazioni un po' in tutti i campi. Ma quando le parole videogiochi e Pokémon si incontrano, spesso si assiste alla nascita delle invenzioni più disparate. Dopo la bici contenente oltre 50 smartphone del 70enne a caccia di creature fantastiche per le strade di Taiwan, ecco l'invenzione di un giovane studente di Singapore che ha assemblato la sua originalissima console portatile all'interno di un'anguria.

Lo youtuber, il cui nickname è Cedishappy, ha pubblicato diverse ore fa il video completo sul suo canale ufficiale. L'opera di recupero e assemblaggio delle componenti non sembra essere stata particolarmente difficile, quanto lo svuotare il frutto e renderlo adatto a contenere parti elettroniche, una serie di pulsanti e un display a colori, in perfetto stile Game Boy di altri tempi.

 

 

Il giovane è poi uscito a mostrare la sua creazione agli amici, sui cui gira perfettamente la versione di Pokémon di Game Freak, appositamente creata per l'iconica console tascabile di Nintendo, lasciando una scia di spettatori increduli anche al supermercato e in metropolitana.

 

Pokémon - Anguria - Game Freak - Cedishappy - Singapore

 

La Pokémon anguria ha riscosso un successo inaspettato anche tra gli utenti della rete, che hanno accolto con entusiasmo l'idea del content creator, suggerendogli di provare a assemblarne altre versioni utilizzando altri tipi di frutta, verdura e persino una torta di lamponi.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali