FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Last of Us: un fan inventa la sigla della serie televisiva

In attesa dellʼuscita del secondo capitolo del survival di Naughty Dog, un fan crea una breve e realistica introduzione della serie tv in lavorazione presso HBO


The Last of Us - Serie TV - HBO
IGN

Mentre sale l'attesa per l'uscita di The Last of Us: Parte 2, la fantasia dei sostenitori del team californiano Naughty Dog continua a crescere, specie dopo l'annuncio che il creative director degli studi Neil Druckmann lavorerà a quattro mani con l'emittente HBO alla serie televisiva del primo episodio della saga di The Last of Us.

A tal proposito, in rete è spuntata una bellissima opera amatoriale di un fan che ha creato la sigla introduttiva degli episodi della serie tv con tanto di artwork di lancio.

 

Il breve trailer, pubblicato su Twitter da Olly Gibbs, è stato confezionato in maniera così professionale che sembra sia stato creato dall'emittente di maniera ufficiale, raccogliendo il plauso e l'entusiasmo della community.

 

 

Nelle immagini si vede il virus Cordyceps (causa dell'apocalisse nel survival) sotto la lente di un microscopio, prendere pian pian la forma del simbolo delle Luci, fazione a capo della resistenza anti-epidemia. Il tutto è accompagnato dalle inconfondibili note dell'artista argentino Gustavo Santaolalla, creatore della colonna sonora tanto amata dai fan nel videogioco e che curerà anche le musiche della sua trasposizione televisiva.

 

La serie non vedrà la luce prima dei prossimi due anni, specie a causa del brusco arresto che la quarantena causata dall'epidemia da Covid-19 ha imposto a qualsiasi attività dentro e fuori dal mondo dello spettacolo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali