Un easter egg presente nel survival riguarda uno dei personaggi più celebri di Naughty Dog, in versione davvero piccante
© ign
La storia di Joel e Ellie ha incantato tutti nel primo episodio di The Last of Us e dopo tanto attendere, tra pochi mesi i giocatori potranno finalmente proseguire l’avventura dei due personaggi nel suo secondo capitolo, The Last of Us: Parte II.
A proposito di quest’ultimo, proprio durante la prova della demo gameplay, alcuni esponenti della stampa hanno scoperto un interessante easter egg all’interno di una delle missioni, che si discosta decisamente dai toni più tragici e orrorifici del franchise.
A quanto pare, Ellie e la sua compagna Dina si rifugiano in un negozio di libri durante una tormenta di neve, scoprendo che al suo interno si nasconde una camera segreta abitata dal suo strambo inquilino Eugene. La stanza, che è una sorta di serra utilizzata per la coltivazione della marijuana, ospita tutta una serie di bizzarri e imbarazzanti videocassette di parodie pornografiche di film e videogiochi famosi.
Proprio uno di questi, chiamato Smash Brandi's Cooch (titolo che lascia già spazio all’immaginazione) altri non è che la versione distorta di Crash Bandicoot. Ovviamente non mancano riferimenti più soft ad altri successi del team Naughty Dog, come lo stesso Uncharted, in omaggi nascosti che saranno tutti da scovare.
La scoperta ha suscitato l’ilarità generale e innalzato il livello di aspettativa dei giocatori in quello che si prospetta essere un altro successo dalla casa losangelina, in arrivo il 21 febbraio come rivelato pochi giorni fa durante lo State of Play di Sony PlayStation.