FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Samsung mette le mani su Fortnite

La versione Android del gioco del momento arriverà prima sui dispositivi Galaxy

Samsung mette le mani su Fortnite - foto 1
ign

Stando alle informazioni ottenute da alcuni appassionati già in possesso del file di installazione, Fortnite per Android, almeno inizialmente, sarà disponibile esclusivamente per dispositivi a marchio Samsung.

In particolare, il gioco del momento sarà compatibile solo con Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4, probabilmente proprio per pubblicizzare il lancio dei due nuovi device, entrambi attesi per fine agosto, e sfruttare le funzionalità della nuova S Pen.

Non è ancora chiaro per quanto tempo Fortnite sarà disponibile solo per i due dispositivi Samsung Galaxy, ma c'è chi ipotizza un'esclusiva di circa 30 giorni.

Scaduto l'accordo tra l'azienda koreana e gli sviluppatori californiani, sarà possibile scaricare e installare il gioco (che non sarà disponibile sul Play Store, ve ne abbiamo parlato qui) su tutti gli altri smartphone e tablet con sistema operativo Google.