FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Red Dead Redemption 2 come Fortnite, ecco la modalità battle royale

I creatori di GTA hanno aggiornato il loro western inserendo le partite che strizzano lʼocchio al fenomeno del momento

Red Dead Redemption 2 come Fortnite, ecco la modalità battle royale - foto 1
ign

Red Dead Online, il multiplayer del titolo campione di incassi Red Dead Redemption 2, si è aggiornato con una novità davvero interessante: la modalità battle royale, ovvero la stessa tipologia di partita che contraddistingue Fortnite, capace di smuovere milioni di utenti e generare guadagni incredibili.

Si chiama Corsa alle armi (in inglese Gun rush) e al suo interno "i giocatori, fino a un massimo di 32, mettono alla prova il proprio istinto di sopravvivenza raccogliendo armi e munizioni mentre l'area di gioco si restringe.

La modalità è ora disponibile nelle varianti tutti contro tutti e a squadre. Vince chi sopravvive agli altri". Esatto, proprio come nel fenomeno marchiato Epic Games.

Si tratta del primo dei tanti aggiornamenti gratuiti che i creatori di GTA realizzeranno per l'online del titolo più apprezzato del 2018, che continuerà a deliziare i suoi fan con contenuti di ogni genere. Intanto, approfitterete anche voi per fare un salto nella battaglia reale del vecchio west?