FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Primo trailer per il film di Sonic the Hedgehog, c'è anche Jim Carrey

La pellicola in live-action dedicata allʼicona dei videogiochi vede la star hollywoodiana nei panni del Dr. Robotnik

Primo trailer per il film di Sonic the Hedgehog, c'è anche Jim Carrey - foto 1
ign

Uno dei personaggi più amati dei videogiochi sta per arrivare al cinema: Sonic the Hedgehog, il porcospino blu creato da Sega negli anni '90, sarà infatti protagonista di un lungometraggio in live-action che sarà disponibile nelle sale in autunno.

Il film, realizzato dagli stessi produttori di The Fast and the Furious, vedrà la partecipazione di Ben Schwartz (voce di Sonic nell'edizione originale), James Marsden (che interpreta l'amico umano di Sonic, Tom Wachowski) e Jim Carrey, quest'ultimo nei panni del malvagio Dr.

Robotnik. Nel cast, anche Tika Sumpter e Neal McDonough.

Il film, nelle sale italiane a partire dall'8 novembre, vedrà il porcospino Sonic inseguito dal malvagio Dr. Robotnik, il quale tenterà di rubare i suoi poteri e l'incredibile velocità per conquistare il mondo. In compagnia del suo nuovo amico Tom, Sonic dovrà correre a velocità supersonica per sventare i piani del nemico e salvare il pianeta.

A seguire il primo trailer ufficiale del film.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!