FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nathan Fillion potrebbe essere il protagonista del film di Uncharted

Lʼattore di Firefly e Castle stuzzica i fan con due immagini sul suo profilo Instagram. Tra pochi giorni lʼannuncio

Nathan Fillion potrebbe essere il protagonista del film di Uncharted
Un fotomontaggio realizzato da un fan di Uncharted, con Fillion nel ruolo del protagonista Nathan Drake. Somigliante, non credete?

Una delle saghe più importanti dell'universo PlayStation potrebbe presto approdare al cinema: dopo anni di indiscrezioni, contrattazioni, cambi di sceneggiatura e avvicendamenti alla cabina di regia, il film di Uncharted potrebbe essere presto svelato da Sony Pictures. Ma chi sarà il protagonista?

Tra le voci dei mesi scorsi, si era parlato di Tom Holland, attore che ha prestato il proprio volto per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nel Cinematic Universe di Marvel, ma ieri è tornata prepotentemente di moda la possibilità che Nathan Fillion, attore noto per le serie TV Firefly e Castle ma conosciuto anche per il doppiaggio di Cayde-6 in Destiny, possa vestire i panni di Nathan Drake ed essere il principale protagonista della pellicola cinematografica.

Ad alimentare le indiscrezioni ci ha pensato lo stesso Fillion, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato nelle scorse ore una prima foto raffigurante il noto rapper americano Drake (chiaro riferimento al cognome del protagonista di Uncharted) accompagnato dalla frase "Sic Parvis Magna", motto del pirata inglese Sir Francis Drake (personaggio più volte menzionato nei vari capitoli della saga di Naughty Dog) che in latino vuol dire "la grandezza nasce dalle piccole cose".

Insieme alla citazione, Fillion ha riportato una misteriosa data: il 16 luglio 2018. Sarà questo il giorno in cui scopriremo il primo trailer ufficiale del film di Uncharted?

Lo stesso Fillion ha successivamente pubblicato una seconda immagine su Instagram raffigurante una mappa, una lente d'ingrandimento e una serie di appunti per una misteriosa spedizione: i mezzi del mestiere per ogni avventuriero che si rispetti.

Ancora una volta la descrizione riporta la data del 16 luglio. Diamo un'occhiata.

Probabile che l'attore continui a stuzzicare i suoi fan con nuovi indizi sul film di Uncharted fino alla data indicata da Fillion, in attesa di un trailer (o quantomeno un annuncio ufficiale) sul film ispirato alle avventure del celebre avventuriero Nathan Drake. Voi sareste contenti di vederlo nei panni dell'esploratore più famoso del mondo PlayStation o avreste preferito un attore più giovane?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali