Il personaggio creato sotto l'etichetta di Image Comics entrerà presto a far parte del picchiaduro di NetherRealm Studios
Il momento che molti fan dei picchiaduro stavano attendendo è quasi arrivato: NetherRealm Studios ha annunciato che Spawn, ultimo personaggio aggiuntivo di Mortal Kombat 11, sarà aggiunto finalmente al cast dei personaggi la prossima settimana. Basato sull'omonimo protagonista dei fumetti di Todd McFarlane, Spawn è l'ultimo dei lottatori previsti nel Kombat Pack, e sarà disponibile in accesso anticipato il 17 marzo per tutti i possessori del pass stagionale.
Nel nuovo video mostrato da Warner Bros. e NetherRealm Studios, gli sviluppatori presentano lo stile di combattimento di Spawn, che potrà contare su spade, asce e mazze chiodate, ma anche le nuove skin con cui personalizzare l'aspetto di altri personaggi come Nightwolf, Jacqui Briggs ed Erron Black.
Spawn entrerà nel cast di Mortal Kombat 11 dopo Shang Tsung, Sindel, Joker, Terminator T-800 e Nightwolf: se i possessori del Kombat Pack potranno mettere le mani sul personaggio già il 17 marzo, per tutti gli altri toccherà attendere una settimana più tardi, esattamente il 24 marzo. Non sappiamo se la software house deciderà di continuare a supportare il gioco con altri lottatori aggiuntivi che verranno distribuiti con un nuovo season pass, o se deciderà di concentrarsi su un nuovo progetto.