FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marvel's Avengers, tutto pronto per la prova con mano: ecco quando arriverà su PC e console

Sarà un agosto infuocato per gli amanti dei fumetti Marvel: si parte su PS4 per tutti coloro avessero prenotato una copia del gioco, si continua su PC e Xbox One fino al lancio della beta pubblica

Marvel's Avengers

Il prossimo settembre arriverà Marvel's Avengers, il nuovo gioco di Crystal Dynamics (autori di Tomb Raider) e Square-Enix basato sui fumetti Marvel e sul mito degli Avengers, i Vendicatori già visti al cinema. Per permettere ai giocatori di prendere confidenza con lo stile di gioco e le peculiarità del gameplay, il team di sviluppo ha deciso di lanciare una versione di prova che consentirà di accedere a una parte dei contenuti del prodotto finale. 

Il prossimo 29 luglio, la software house terrà un secondo evento della serie War Table in cui presenterà i contenuti che saranno inclusi nella beta: un paio di atti della storia, missioni cooperative e attività secondarie che saranno svelate durante l'evento consentiranno ai giocatori di scoprire le varie facce di un gioco che permetterà di controllare sei eroi: Iron Man, Thor, Captain America, Hulk, Vedova Nera e Ms. Marvel.

 

Dal 7 agosto, avrà inizio la beta riservata a tutti coloro che hanno prenotato il gioco su PS4, che avranno dunque una settimana d'anticipo per provare il prodotto rispetto agli utenti che l'hanno pre-acquistato su PC e Xbox One, la cui beta esordirà invece il 14 agosto. Una settimana più tardi, precisamente il 21 agosto, l'accesso alla beta sarà esteso a tutti coloro fossero interessati a provare il gioco con mano.

 

Marvel's Avengers

 

Così facendo, i giocatori avranno un piccolo ma succoso assaggio dei contenuti che arriveranno invece il 4 settembre, come parte di un Game as a Service in continua evoluzione che si aggiornerà nel tempo con nuove storie, nuovi eroi e contenuti da scoprire.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali