FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marvel's Avengers: Occhio di Falco entra nel cast, i dettagli sulla versione di prova

La beta partirà ad agosto e permetterà di testare con mano una schiera di contenuti che faranno parte del gioco in arrivo a settembre su PC e console

Si è tenuto nelle scorse ore il secondo evento War Table dedicato a Marvel's Avengers, il nuovo videogioco di Crystal Dynamics (già autori di Tomb Raider) in collaborazione con Eidos-Montréal, Crystal Northwest e Nixxes Software, e ispirato ai fumetti Marvel: durante la conferenza, gli sviluppatori hanno confermato il nuovo personaggio che si unirà gratuitamente al roster di eroi dopo il debutto del gioco d'azione, e i contenuti che saranno disponibili all'interno dell'imminente beta per PS4, Xbox One e PC.

Sarà Occhio di Falco il primo di quattro personaggi aggiuntivi in lavorazione: l'arciere arriverà nel gioco dopo il lancio del 4 settembre e includerà una serie di missioni, un nuovo nemico e contenuti esclusivi che potranno essere provati da chiunque senza costi aggiuntivi. Le missioni di Occhio di Falco potranno essere giocate sia in single-player che tramite la modalità cooperativa.

 

 

Nell'imminente beta, che partirà il 7 agosto su PS4, i giocatori potranno provare il prologo che farà parte della versione completa e testare alcune missioni cooperative scegliendo tra quattro personaggi: HulkIron Man, Vedova Nera e Ms. Marvel. Il prologo darà l'opportunità di giocare brevemente anche con Thor e Captain America, che saranno poi giocabili all'interno della campagna del gioco completo.

 

Nella beta, però, potrete anche testare alcune missioni cooperative come le HARM Room, le Warzone e le Dropzone: a seconda del grado di complessità, queste missioni potranno richiedere dai dieci minuti a un massimo di due ore per il completamento.

 

 

Insomma, un succoso assaggio (Crystal Dynamics stima che la beta offrirà contenuti inediti per circa sei ore di gioco) in attesa del lancio di settembre, che permetterà di vivere l'avventura dei Vendicatori nei panni di alcuni degli eroi più amati dei fumetti e dell'universo Marvel.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali