FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marvel's Spider-Man è l'esclusiva PlayStation più venduta al lancio

Oltre tre milioni di copie vendute in tre giorni: lʼavventura targata Insomniac Games viaggia a gonfie vele!

Marvel's Spider-Man è l'esclusiva PlayStation più venduta al lancio - foto 1
ign

Come ampiamente prevedibile, l'esordio di Marvel's Spider-Man sul mercato ha fatto registrare vendite da record per Sony e Insomniac Games: in soli tre giorni dal lancio della nuova avventura dell'Uomo Ragno in esclusiva su PS4, infatti, sono state più di 3,3 milioni le copie vendute in tutto il mondo.

Un record che ha reso Marvel's Spider-Man l'esclusiva PlayStation più venduta al debutto, superando un altro titolo che proprio di recente aveva strappato questo prestigioso traguardo: God of War, fermatosi a "sole" 3,1 milioni di copie nei primi tre giorni dalla messa in commercio.

Un riconoscimento che testimonia l'ottimo lavoro svolto da Insomniac Games, autori di Spyro the Dragon e di Sunset Overdrive, che tra poche settimane lanceranno il primo DLC di Spider-Man dedicato a una storia secondaria con protagonista Gatta Nera. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla nostra recensione di Marvel's Spider-Man per PS4.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!