FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady Gaga gioca a Bayonetta e i fan si scatenano

La celebre cantante ha rivelato su Twitter di aver appena battuto il quarto livello nel gioco dʼazione di Platinum Games

Lady Gaga gioca a Bayonetta e i fan si scatenano - foto 1
ign

78 milioni di follower su Twitter sono letteralmente impazziti dopo che la cantante Lady Gaga ha rivelato al mondo di essere un'appassionata di videogiochi.

La popstar, attualmente in tour per la promozione del suo prossimo film, ha infatti confidato sul social network di essere alle prese con il primo capitolo di Bayonetta, il gioco d'azione creato da Platinum Games e recentemente tornato alla ribalta su Nintendo Switch, e di aver portato a termine il quarto livello.

Nel suo tweet, Lady Gaga ha utilizzato l'hashtag #gamergirl, facendo letteralmente scatenare i suoi fan che non hanno perso tempo per stuzzicare la cantante, chiedondole "quando giocherà a Fortnite" o "quando terrà la prima diretta su Twitch".

Intanto, dopo essersi resa conto che il quinto livello è decisamente più ostico di quello appena completato, Lady Gaga promette di tener duro. In suo soccorso è intervenuta la divisione americana di Nintendo, che ha motivato la cantante con un tweet di incoraggiamento.

Lady Gaga gioca a Bayonetta e i fan si scatenano - foto 2
ign

Che la casa di Kyoto abbia già deciso di utilizzare Lady Gaga come testimonial per il terzo capitolo della saga di Platinum Games?

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!