FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Milan Games Week 2019 ospiterà le finali di ESL Vodafone Championship

La manifestazione dedicata ai videogiochi farà da cornice allʼevento: in palio un montepremi complessivo di 25mila euro

La Milan Games Week 2019 ospiterà le finali di ESL Vodafone Championship - foto 1
ign

La Milan Games Week 2019 sarà un appuntamento importante per gli appassionati di eSports: ESL e Vodafone hanno annunciato che le finali del torneo ESL Vodafone Championship saranno ospitate proprio all'interno della fiera nazionale più importante dedicata ai videogiochi.

L'evento, che si terrà presso la Fiera Milano Rho dal 27 al 29 settembre, metterà in palio un montepremi complessivo di 25mila euro.

A contendersi il premio finale ci saranno i giocatori professionisti di Counter Strike: Global Offensive, League of Legends e Clash Royale: nel primo caso, si sfideranno i team GameZone e HSL esports, mentre nel secondo toccherà ai Samsung Morning Stars e ai Racoon. In entrambi i casi, le finali si terranno il 27 settembre.

Per quanto riguarda Clash Royale, la finale sarà disputata il 28 settembre e vedrà lo scontro tra Mattiaa dei Qlash, Pasti degli Emme Gaming, Dead00 e Klaudio dei Mkers.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!