FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GTA Online, presto potrete gestire il vostro night club!

Rockstar Games annuncia una novità disponibile nel suo titolo dal prossimo mese

GTA Online, presto potrete gestire il vostro night club! - foto 1
ign

La vita notturna per gli amanti di GTA Online sta per diventare molto più movimentata: Rockstar Games ha infatti annunciato che dal mese di luglio gli utenti del suo gioco multiplayer potranno gestire il proprio Night Club.

Con il nuovo aggiornamento, i DJ virtuali potranno sbizzarrirsi con mix sulla musica di SolomunTale Of UsDixon e The Black Madonna, creando il night club dei propri sogni e personalizzandolo sotto molteplici aspetti, come la posizione nella regione di Los Santos, il tipo di atmosfera, la gestione del personale e persino la creazione di campagne promozionali per attirare più pubblico.

Chiaramente, se il club diventerà famoso il giocatore incrementerà i propri guadagni e potrà continuare a riciclare denaro ottenuto con le innumerevoli attività illecite disponibili nel mondo di GTA Online. Al momento non è stata annunciata data ufficiale per l'arrivo del nuovo update, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!