FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gioca in diretta fino ad addormentarsi: 200 spettatori lo osservano per tre ore

Lo streamer stava intrattenendo il suo pubblico quando è caduto in un sonno profondo... che non ha scoraggiato i suoi fan

Gioca in diretta fino ad addormentarsi: 200 spettatori lo osservano per tre ore - foto 1
ign

Da qualche giorno lo streamer JesseDStreams ha visto un notevole incremento nella sua popolarità, ma non per le abilità nell'intrattenere il pubblico del suo canale Twitch.

Al contrario, in una delle ultime dirette, Jesse è finito con l'addormentarsi di fronte alla telecamera, mettendosi a dormire per ben tre ore di fronte ai suoi spettatori.

Inutile sottolineare che la cosa ha attirato l'interesse del pubblico, che hanno condiviso la notizia su internet fino a moltiplicare il numero di spettatori in simultanea. Al suo risveglio, dopo aver realizzato di essersi addormentato senza interrompere la diretta, Jesse si è ritrovato con ben 200 persone intente a osservarlo mentre dormiva.

Il suo pubblico ha infatti continuato a scrutare ogni sua mossa, commentando con l'ironia che contraddistingue il mondo di internet in situazioni del genere, ma non lesinando sulla generosità: sono stati numerosi gli spettatori che hanno effettuato delle donazioni per supportare il canale di JesseDStreams, una mossa che lo stesso streamer ha gradito particolarmente dopo essersi reso conto con somma incredulità dell'accaduto.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!